venerdì 25 marzo 2011

Il BDSM, lo slave Sarkozy. la bottom Carlà, il Master (sadico) Bernard – Henry Levy ecco i veri retroscena dell’attacco Francese alla Libia

Pubblicato il 25 marzo 2011





Ottobre 2010,hanno inizio le manovre in Libia del Presidente francese Nicolas Sarkozy praticante della dsiciplina BDSM, slave conclamato del sadomasochista Bernard -Henry Levy. presentatogli da Carlà , da sempre succube di tale maniaco personaggio!!!!!

E’ una storia di 007, sadomaso, ricatti ,soldi ed altro…molto altro….

che porta alle bombe su Tripoli sganciate dagli aerei di Parigi su Muammar Gheddafi e il suo tesoro che galleggia sul petrolio.

I fedelissimi del Rais incontrano i servizi segreti francesi e si accordano segretamente.

Così incominciano i preparativi del complotto tra il deserto e gli uomini dei servizi d’oltralpe per creare caos, per organizzare i ribelli e portarli a reagire contro il Colonnello, di riflesso contro L’Italia partner privilegiato molto invidiato da Nicolas….

Tutto parte , secondo le info avute in via CONFIDENTIAL ,da un uomo molto vicino al Colonnello, che si sarebbe consegnato agli 007 francesi per pianificare l’imboscata per far partire la macchina da guerra a Bengasi.

L’uomo si chiama MESMARI Nouri che il 20 ottobre 2010 arriva a Tunisi su un aereo della Lybian Airlines .

Lì, con elementi avuti in consegna dagli 007 francesi avrebbe preaparato la ribellione della Cirenaica, mentre tuinisino contro Ben Ali era già in agitazione.

Il giorno dopo vola a Parigi stranamente con tutta la famiglia per delle presunte cure mediche che di fatto non ci saranno. Su questi episodi ci sono delle Info della DGSE (SERVIZI SEGRETI FRANCESI) .

dopo circa venti giorni agenti di Sarkozy lo incontrano presso L’Hotel Concorde Lafayette per una riunione segretissima.

Poi arriva improvvisamente una delegazione commerciale francese che parte alla volta di Bengasi: è li che gli 007 francesi della DGSE incontrano un Colonnello dell’aeronautica libica indicato da MESMARI , Abdallah Gehani.

Il 28 novembre 2010, quando tutte le cospirazioni segrete sembrerebbero in fase di conclusioneil Colonnello Gheddafi intercetta il tutto tramite la sua Sicurezza Presidenziale , e firma un ordine di cattura per il traditore MESMARI.

L’ordine tramite l’interpol arriva anche al DGSE francese che di fatto sono tenuti ad eseguirlo, infatto lo eseguono.

Il 2 dicembre 2010 , viene diramata una notizia : l’arresto di uno dei più stretti collaboratori di Gheddafi. Mesmari sarebbe ancora in stato di arresto in francia, ma il DGSE non lo consegna alla Libia, anzi accetano la sua richiesta di asilo politico.

A qul punto il Colonnello Intuisce la trappola e si infuria. prova a frae “”rientrare “” il traditore MESMARI ,infatti manda in MISSIONE in francia Abdallah Mansour capo della Tv libica (in realtà agente segreto del Colonnello) ma viene fermato dalle autorità francesi all’aereoporto di Parigi…..

Il 23 dicembre arrivano in francia Farj Charrant, Fathi Boukktris, e All Ounes Mansouri, i tre che poi saranno i promotori della rivolta di Bengasi guidando il popolo contro il Colonnello.

parteciapno ad un pranzo con MESMARI il traditore che rivela loro i segreti più scottanti del Colonnello.

A gennaio viene arrestato dal Servizio Libico SAAITI per avere creato una rete di social network in Cirenaica che inneggiava ai rivoltosi contro Ben ali.

Il resto è già successo :

le rivolte di bengasi, e le bombe su gheddafi sganciate proditoriamente su ordine di Sarkozy, con la francia in prima linea.

Quindi all’origine della rivolta di Bengasi abbiamo un complotto .

sin qui i fatti, ma il mistero ora si infittisce, ad oggi non è ancora chiaro chi siano i rivoltosi (si accenna ad elementi nord africani in forza alla LEGION ETRANGER!!!) , chi siano cioè quelle persone che subito dopo l’eplosione delle proteste a Bengasi, hanno tirato fuori le armi e preso possesso della città.

Tutto il mondo si interrogasul’identità di queste persone, su chi e come so o stati armati, una risposta univoca non era ancora stata data, NOI oggi la diamo sono FRANCESI……..

La ricostruzione ufficiosa vuole che Sarkozy sia stato convinto SOTTO RICATTO ,per via delle sue abitudini sadomaso….a scendere in campo a fianco dei ribelli dal filosofo SADOMASO!! bernard – Henry Levy, pesantemente collegato agli industriali degli armamenti francesi.

Che i francesi da subito abbiano preso le parti della protesat e abbiano dato vita ad un attivismo sospetto è un dato di fatto sul quale e difficile glissare . Ad oggi non si sapeva perchè, da oggi si.

Nessun commento:

Posta un commento