il Sole Nero

il Sole Nero

giovedì 31 marzo 2011

SALVATORE DI CIERO…LE SUE MINACCE per nome e conto dei 622 imbecilli gladiatori ….che grazie al Signor Cossiga si sono eretti ad AGENTI SEGRETI!!!! erano delle semplici calamite….(gli addetti ai lavori sanno cosa vuol dire…) sempre il Di Ciero minaccia anche a nome della SETTIMA divisione del SISMI…..(disciolta…..) Pubblicato il 31 marzo 2011



SALVATORE DI CIERO…LE SUE MINACCE per nome e conto dei 622 imbecilli gladiatori ….che grazie al Signor Cossiga si sono eretti ad AGENTI SEGRETI!!!! erano delle semplici calamite….(gli addetti ai lavori sanno cosa vuol dire…) sempre il Di Ciero minaccia anche a nome della SETTIMA divisione del SISMI…..(disciolta…..)
Pubblicato il 31 marzo 2011

Tra: Te e Salvatore Di Ciero
Salvatore Di Ciero 31 marzo alle ore 18.40 Segnala
Sig. Saya, quando dovesse esserle di gradimento, magari, nelle sue possibilità, mandi ad un qualsiasi giornale una smentita a riguardo del fatto che organismi istituzionali, facenti capo allo Stato italiano(ivi compresi i servizi informazione e sicurezza), mai ed in nessun modo hanno avuto partecipazione o ruolo nella sua, personalissima iniziativa, denominata in sigla acronimo D.S.S.A. . Al tempo stesso, in alcun modo, è convolta ne ha ruolo, l’organizzazione Stay-Behind Italia, denominata Gladio e rappresentata nella difesa dell’immagine dall’associazione italiana volontari di stay-behind. In nessun modo alcuno di questi organismi, ha volontariamente e volutamente fatto capo alla sua persona(Gaetano Saya), a qualsiasi finalità specie se in contraddizione con le istituzioni repubblicane italiane.
Si scusi, inoltre, con l’A.I.V.S.B. per aver incautamente prodotto danno, all’immagine della disciolta organizzazione ed alle finalità ultime dell’associazione d’arma di rappresentanza, unica depositaria e responsabile della trattazione di qualsiasi oggetto di trattazione inerente l’organizzazione Gladio. Per altro facete capo, la suddetta organizzazione, oltre che ai servizi di sicurezza italiani, anche a sovrastrutture NATO, la sua persona(Gaetano Saya), smentisce categoricamente, alcun coinvolgimento del personale e delle strutture NATO nella sua, privata e personalissima iniziativa. Alcun significato, ha il coinvolgimento nella sua iniziativa di ex appartenenti all’organizzazione Gladio che nello specifico, non agiscono per conto della disciolta organizzazione, ne sono rappresentanti di parte, inquanto l’unico organo d’espressione pubblica della Stay-Behind, è rappresentato dalla relativa associazione d’arma, in sigla acronimo AIVSB, di cui lei(Gaetano Saya), non fa parte e della quale lei(Gaetano Saya), non è in condivisione d’obbietivo. Allo stesso modo, lei(Gaetano Saya), smentisce che nella sua iniziativa, privata e personale, abbia preso parte alcuno, riferibile alla settima e decima sezione, dell’ ex, sigla acronimo SISMI.

p.s.: sig Saya, non credo capisca e si renda conto della portata delle sua azioni ma le consiglio spassionatamente di fare una pubblicazine in cui lei esonera da ogni coinvolgimento…tutti questi soggetti….salvo che la sabbia..le piacia così tanto…
La informiamo inoltre che gli organismi deputati alla lotta al terrorismo con compiti operativi di polizia sono NOCS-polizia di Stato, GIS-arma dei Carabinieri, ATP-Guardia di Finanza. Ringraziandola per aver ritenuto inadeguate ed insufficienti, le suddette strumentalità istituzionali e che il comando della specialità dovesse essere al Lei assegnato e non a personale qualificato, Le auguriamo un sereno prosegue esistenziale, condizionato al fatto che Lei(Gaetano Saya) non sia di disturbo ad onesti cittadini, reisidenti in Italia..non ne ha l’autorità, altri ce l’hanno..a buon intenditor… A non risentirci.
Salvatore Di Ciero 31 marzo alle ore 18.44 Segnala
Io getto l’amo…e il pesce abbocca.
La saluto Saya.

Nessun commento:

Posta un commento